1. Sito Associazione Culturale I313

1. Da Kabul a Torino

2. Festival itinerante di cinema di comunità

4 appuntamenti con proiezioni di cortometraggi, reportages e film in lingua originale sottotitolati in italiano di registi afghani, iraniani e iracheni per capire meglio la situazione politica e sociale di questi travagliati paesi asiatici.
    Registi, giornalisti e associazioni per dibattere gli argomenti con il pubblico.
    2 film mai distribuiti in Italia di cui uno in prima nazionale.
    Realizzazione dal vivo di un documentario d'ascolto trasmesso in diretta da Radio Flash.
    Tra gli ospiti i registi afghani Razi Mohebi e Soheila Javaheri, il giornalista Emanuele Giordana, membri delle associazioni "Iran Libero e Democratico" e "Mosaico-Azioni per i Rifugiati Onlus".

Con il contributo di: Regione Piemonte, CRT, Comunità Valdese
    Con il patrocinio di: Comune di Torino
    In collaborazione con: Casa del Quartiere San Salvario, Libreria Trebisonda, Piemontedalvivo, Centro di documentazione e ricerca sul diritto d'asilo di Mosaico - Azioni per i Rifugiati, Ass. Iran Libero e Democratico, Ass. Italia-Iran, Videocommunity.
    Si ringrazia: Elena Pugliese, Enrico Verra, Dario Castelletti e Radio Flash, Emanuele La Ferla, Razi Mohebi e Soheila Jahvieri, Rossella Schillaci, Azul.
    1. DA KABUL A TORINO
    2. Il progetto